'Pulse Voronoi' e 'Kristallstimmen'

Scopri due nuove Camere delle Meraviglie
di Rafael Lozano-Hemmer


Dal 27 novembre 2024, vi aspettano due nuove Camere delle Meraviglie presso gli Swarovski Kristallwelten (Mondi di Cristallo Swarovski): 'Pulse Voronoi' e 'Kristallstimmen'. Progettate da Rafael Lozano-Hemmer, noto per le sue installazioni emotivamente coinvolgenti che uniscono tecnologia, architettura e intelligenza artificiale, entrambe le Camere delle Meraviglie fondono la magia della luce e del cristallo in storie affascinanti.


Rafael Lozano-Hemmer
© Rafael Lozano-Hemmer


In 'Pulse Voronoi' pulsa un'esplosione di cristalli al ritmo del battito cardiaco dei visitatori. L'artista multimediale di origini messicane riempie la più grande Camera delle Meraviglie nei Mondi di Cristallo Swarovski con un'installazione emotiva e immersiva di 7.000 cristalli luminosi. Nuovissima è anche 'Kristallstimmen', un'installazione sonora che racconta oltre 20.000 anni di savoir-faire dei collaboratori di Swarovski.


Scoprite le nuove Camere delle Meraviglie, incluse nel vostro biglietto giornaliero a partire dal 27 novembre 2024.


Prenota il biglietto ora


Camere delle Meraviglie

I Mondi di Cristallo Swarovski racchiudono un preziosissimo tesoro ospitato in diverse Camere delle Meraviglie. Qui, nel regno della fantasia, ispirato e realizzato da alcuni dei più grandi artisti contemporanei, i visitatori possono per un attimo riscoprire la capacità di meravigliarsi.

Le seguenti Camere delle Meraviglie non sono attualmente accessibili e riapriranno il 27 novembre 2024: Chandelier of Grief, Studio Job Wunderkammer, La Primadonna Assoluta & Eden


Artisti