Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

Benvenuti negli Swarovski Kristallwelten!

I Mondi di Cristallo Swarovski furono inaugurati nel 1995, in occasione del centesimo anniversario dell’azienda. L’artista multimediale André Heller li concepì come luogo di ineguagliabile fantasia. Fino a oggi, questa popolare attrazione ha regalato momenti d’incanto a più di 13 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo. Il cristallo, in tutte le sue sfaccettature, li ha sorpresi, commossi, forse addirittura trasformati.

Nel maggio del 2015, per i Mondi di Cristallo Swarovski è iniziata una nuova era di incanto. Le Camere delle Meraviglie rifulgono di luce nuova; cinque di esse sono state completamente ridisegnate e ampliate verso l’esterno in uno spazio aperto immerso nella natura cristallina – il giardino. In questo luogo magico incontrerete arte contemporanea e storia antichissima. Visitate il Gigante e il suo giardino e lasciatevi incantare dalla bellezza, dall’ispirazione, dall’energia, dalla cura e dall’estetica. 

16 Camere delle Meraviglie Il Gigante

Arte nel giardino Il Giardino