Tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Ultima entrata alle 18.00
Tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Ultima entrata alle 18.00
Particolarmente apprezzati tutto l’anno sono la torre giochi e l’area giochi, che offrono divertimento ai bambini ma anche relax ai genitori.
La torre giochi offre le più diverse avventure su quattro piani sovrapposti uniti da una rete da arrampicata veramente unica, che si può scalare fino a quasi 14 metri di altezza. Qui si possono fare scalate, andare in altalena, oscillare e scivolare e quasi avere l'impressione di librarsi. Inoltre, il nuovo quarto piano, dotato di diverse amache, offre a bambini e genitori il luogo perfetto per rilassarsi, dondolarsi e concedersi una breve pausa.
La facciata della torre, progettata da Snøhetta, è costituita da 160 sfaccettature cristalline tutte diverse. Le lastre sono stampate con un inedito motivo fatto di milioni di minuscoli animaletti.
La zona per i bambini di tutte le età viene completata da un’innovativa area giochi all’aperto. Una configurazione libera in acciaio e legno offre ai bambini infinite possibilità di gioco. Oltre alle attività conosciute, i piccoli visitatori hanno l’opportunità di scoprire nuovi svaghi e schemi di movimento.
Nell’area giochi uno spettacolare percorso di arrampicata lungo 25 metri e le difficili piste per biglie regalano emozioni forti. Anche nell’area con i giochi d’acqua lo spasso è assicurato – un’avventura per tutta la famiglia!
Grandi e piccoli visitatori sono i benvenuti nella torre giochi, nell’area giochi, nel labirinto e sul nostro carosello! Tuttavia, si prega di notare in loco i nostri tre simboli che indicano i limiti di età per le singole attrezzature da gioco. I genitori e/o le persone maggiorenni responsabili sono tenuti a sorvegliare personalmente i bambini fino ai 14 anni compiuti.
L'accesso ai livelli della torre di gioco è consentito esclusivamente a piedi nudi o con calzini antiscivolo. I calzini antiscivolo possono essere acquistati in loco al costo aggiuntivo di tre euro. In alternativa, è possibile portare i propri calzini antiscivolo.
Troverete informazioni dettagliate su limiti di età, responsabilità e sorveglianza in tutta l’area >> qui
Il labirinto a forma di mano realizzato da André Heller fa parte delle più belle sezioni del parco, e invita a esplorare e giocare a nascondino.
Il Carousel del designer spagnolo Jaime Hayon nel giardino del Gigante non solo fa battere più forte i cuori dei bambini, ma fa anche ritornare bambini gli adulti. L’accesso al Carousel è libero e compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso.