Questo sito utilizza cookie per migliorare la nostra esperienza utente. Legga bene Privacy Policy.

accettare

Torre giochi, area giochi e labirinto

Giochi per bambini di ogni età*

Particolarmente apprezzati tutto l’anno sono la torre giochi e l’area giochi, che offrono divertimento ai bambini ma anche relax ai genitori.

*L’area giochi (torre giochi e area giochi) può essere utilizzata solamente dai bambini di almeno quattro anni compiuti (48 mesi).

TORRE GIOCHI – GIOCARE SU QUATTRO PIANI

La torre giochi offre le più diverse avventure su quattro piani sovrapposti uniti da una rete da arrampicata veramente unica, che si può scalare fino a quasi 14 metri di altezza. Qui si possono fare scalate, andare in altalena, oscillare e scivolare e quasi avere l'impressione di librarsi.

La facciata della torre, progettata da Snøhetta, è costituita da 160 sfaccettature cristalline tutte diverse. Le lastre sono stampate con un inedito motivo fatto di milioni di minuscoli animaletti; in ogni momento si può guardare da dentro a fuori e le attività all'interno sono pure visibili dall'esterno; la sera la torre appare come un corpo luminoso spettacolare.

NUOVI MODULI

Anche i nuovi moduli promettono di far divertire molto i nostri giovani ospiti. Sono stati realizzati in collaborazione con la ditta Ravensburger Freizeit und Promotion GmbH e la gamma dei giochi va dal puzzle scorrevole con l’immagine dell’iconico Gigante fino a un Memory® con animali.

L’area giochi – scatenarsi all’aperto

La zona per i bambini di tutte le età viene completata da un’innovativa area giochi all’aperto. Una configurazione libera in acciaio e legno offre ai bambini infinte possibilità di gioco. Oltre alle attività conosciute, i piccoli visitatori hanno l’opportunità di scoprire nuovi svaghi e schemi di movimento.


NOVITÁ NELL’AREA GIOCHI:
PERCORSO D‘ARRAMPICATA, PISTA BIGLIE IN LEGNO E GIOCHI D’ACQUA

Da subito, con i nuovi moduli di giochi, svaghi e divertimenti non conoscono più limiti: in cooperazione con la società Sunkid l’area giochi è stata estesa, e comprende ora anche uno spettacolare percorso d’arrampicata di 25 metri e complicate piste per biglie di legno. Inoltre i giochi d’acqua già esistenti sono stati ampliati e il tutto costituisce un’avventura per l’intera famiglia!

LABIRINTO

Il labirinto a forma di mano realizzato da André Heller fa parte delle più belle sezioni del parco, e invita a esplorare e giocare a nascondino. 

Das Labyrinth - Kinderspielplatz

LE ATTRAZIONI DEL GIARDINO