
Tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00
Ultima entrata alle 18.00
Torre giochi e Carousel
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00
Tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00
Ultima entrata alle 18.00
Torre giochi e Carousel
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00
Nei Mondi di Cristallo Swarovski vi aspettano avventure bestiali con i classici Disney La carica dei 101, Gli Aristogatti e Il re leone.
In un prassinoscopio, un dispositivo inventato nel 1877 da Charles-Émile Reynaud che simula il movimento di un’immagine attraverso una serie di specchi, il cucciolo di dalmata Lucky corre sul palco. Sullo sfondo è già in agguato Crudelia De Mon, che invece della pelliccia indossa cristalli Swarovski.
A Parigi, davanti al profilo della Torre Eiffel, i gattini de Gli Aristogatti Disney cantano assieme. Vi ricordate il ritmo incalzante della canzone “Tutti quanti voglion fare il jazz”, che fa crollare una casa intera?
Ne Il Re Leone Disney, Simba, Timon e Pumbaa partono per la loro prossima avventura con il sole del Serengeti, illuminato da 180.000 cristalli Swarovski, che tramonta sullo sfondo. Vi sveliamo una cosa: almeno una volta al giorno, davanti a questo palcoscenico c’è qualche ospite che canta “Hakuna Matata!”.
Dì cheese! Il nuovo punto fotografico all'uscita dello Swarovski Kristallwelten Store a Wattens offre uno sguardo attraverso la serratura nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie di Disney.
Nello Swarovski Kristallwelten Store Innsbruck, sotto al Goldenes Dachl (Tettuccio d’oro), due vetrine invitano a farsi un selfie con i propri personaggi preferiti dei classici Disney.
Alice beve rilassata il suo tè, mentre i passanti sbirciano il Paese delle Meraviglie attraverso il buco della serratura. Lì, tazzine da tè, carte da gioco, la regina di cuori e il cappello del Cappellaio Matto vorticano in aria.
Il piccolo Dumbo trasforma con grande coraggio e determinazione la sua presunta debolezza in un vantaggio, imparando a volare con le sue orecchie giganti. Per farlo, gli basta credere al potere della piuma magica.
Nello Swarovski Kristallwelten Store Wien, una foresta fiorisce in mezzo alla Kärtner Strasse, con Bambi, il cerbiatto Disney, che gioca con le farfalle in mezzo a fiori di cristallo.
Il dolce cerbiatto è stato stampato in 3D e impreziosito con oltre 4,5 milioni di cristalli nella manifattura Swarovski di Wattens. Lo sapevate che Bambi del cartone animato Disney era in realtà un personaggio del romanzo “Bambi. La vita di un capriolo” dello scrittore austriaco Felix Salten?
Sono disponibili nuove statuine in cristallo Disney x Swarovski abbinate ai sei palcoscenici a tema, per portare a casa vostra la magia dei classici Disney. Scoprite queste e molte altre statuine in cristallo negli store dei Mondi di Cristallo Swarovski e online.