Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

Chandelier of Grief

L’artista giapponese Yayoi Kusama vi esporrà l’allestimento a specchi "Chandelier of Grief", uno dei lavori più spettacolari finora da lei creati, che fa parte della sua serie di "Infinity Mirror Rooms".

L’opera è costituita da un modello di spazio a specchi che l’artista ha allestito nel corso del tempo in svariati modi, sempre continuando a perfezionarlo. Kusama si dedica già dal 1965 questo genere artistico. L’elemento centrale del “Chandelier of Grief” sarà un lampadario di cristallo, collocato in uno spazio rivestito a tutto tondo di specchi, che non mancherà di destare grande interesse.

>> maggiori informazioni sull' artista Yayoi Kusama

Camere delle Meraviglie

Il Regno del Gigante racchiude un preziosissimo tesoro ospitato in diciassette Camere delle Meraviglie. Qui, nel regno della fantasia, ispirato e realizzato da alcuni dei più grandi artisti contemporanei, i visitatori possono per un attimo riscoprire la capacità di meravigliarsi.