Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

timeless

Nell’area Timeless si racconta la storia di Swarovski e si analizza il cristallo in tutte le sue sfaccettature storiche. Una panoramica appassionante che va dalla fondazione dell’azienda ai magici momenti su palcoscenici, schermi e passerelle, e affianca singolarità e glamour a nostalgia, storia e tecnologia.  

Qui “Timeless”, “senza tempo”, significa scoprire i cambiamenti dal 1895 a oggi e dimenticare il proprio tempo ammirando oggetti che hanno fatto epoca. Responsabile per l’arco narrativo è lo studio architettonico HG Merz, specializzato in allestimenti museali, in collaborazione con lo Swarovski Corporate Archive.

>> maggiori informazioni sull'architetto HG Merz

camere delle meraviglie

Il Regno del Gigante racchiude un preziosissimo tesoro ospitato in 17 Camere delle Meraviglie. Qui, nel regno della fantasia, ispirato e realizzato da alcuni dei più grandi artisti contemporanei, i visitatori possono per un attimo riscoprire la capacità di meravigliarsi.