Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

eden

Dietro la Camera delle Meraviglie Eden sta l'idea di un paesaggio che richiama i più forti istinti primordiali dell'Uomo: la foresta. Ma Eden non è una normale foresta – è un mondo primordiale fantastico e arcaico. Al suo ingresso una possente cascata, filmata nelle Alpi circostanti, si getta nelle profondità da uno schermo. Si specchia nelle pareti, e il fragore dell'acqua riempie l'intera Camera delle Meraviglie come rumore di sottofondo Al suo interno il visitatore segue un sentiero nel fitto di semplici pali di ottone lucido, che nelle pareti a specchio sembrano arrivare fino all'orizzonte.

Nel profondo di questo bosco inospitale il viandante incontra diversi misteriosi tesori: i cristalli più grandi mai prodotti da Swarovski, che appaiono come fuochi fatui nell'oscurità, come strani uccelli, rettili, frutti o fiori esotici, rappresentanti la potente forza creatrice e l'origine della vita.

>> maggiori informazioni sugli artisti Fredrikson Stallard

camere delle meraviglie

Il Regno del Gigante racchiude un preziosissimo tesoro ospitato in 17 Camere delle Meraviglie. Qui, nel regno della fantasia, ispirato e realizzato da alcuni dei più grandi artisti contemporanei, i visitatori possono per un attimo riscoprire la capacità di meravigliarsi.