Shopping sfavillante

Lo Store

La particolarità degli SWAROVSKI KRISTALLWELTEN STORES

Gli Swarovski Kristallwelten Store a Wattens, Innsbruck e Vienna entusiasmano per la loro originalità e la grande varietà dei prodotti, in quanto riuniscono innumerevoli linee della produzione Swarovski e sono gli Stores più grandi al mondo.

Instant Wonder - un trionfo di sensazioni

Il Wonderlab di Swarovski prende forma con l’inaugurazione di 28 negozi Instant Wonder nei principali mercati globali.

Si inizia a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, il 23 febbraio 2021; seguiranno altre 27 aperture nel Nord America, in Europa e in APAC, tra cui Parigi e New York. 

Nel bel mezzo dell’ambiente monocromatico dell’attuale store dei Mondi di Cristallo Swarovski risplende ora, tutto in giallo acceso, l’Instant Wonder Store.

Nei Mondi di Cristallo Swarovski, tre sale d’arte consentono al visitatore di immergersi ancora più profondamente nel nuovo mondo del marchio Swarovski. Con il titolo “Welcome to Wonderlab”, scienza e magia convivono qui in suggestive installazioni.

Instant Wonder Store
© by Alessandro Saletta DSL Studio

Il bello di lavorare

Informazioni pratiche per lo Store

  • I prezzi esposti sono in euro e sono comprensivi del 20% di IVA. È comunque possibile pagare in altre valute comuni, con bancomat, carta di credito o traveler’s checks.

  • Per acquisti superiori ai 75 euro, i cittadini di Paesi al di fuori dell’UE possono richiedere alla cassa i formulari Tax Free. Al momento della partenza dalla zona UE questi formulari devono essere timbrati dalle autorità doganali.

  • Saremo lieti di organizzare la spedizione dei vostri acquisti. In questo caso deduciamo subito l’IVA per i cittadini di Paesi al di fuori dell’UE. Verranno messi in conto assicurazione e trasporto della merce, mentre le tasse doganali verranno addebitate separatamente dai singoli Paesi.

  • Il nostro personale di vendita specializzato e plurilingue sarà lieto di assistervi in qualunque momento. 

Arte nello store

VIP Lounge