Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

la primadonna assoluta

La celebre soprano Jessye Norman, che nella sua lunga carriera ha già lavorato con nomi grandissimi della musica classica, da Herbert von Karajan a Sir Georg Solti, e ha vinto niente meno che cinque Grammy, può vantare un'esibizione spettacolare nello splendore del Duomo di Cristallo, dove ha cantato l'aria finale "Thy hand, Belinda" dell'opera "Dido and Aeneas" di Henry Purcell. A questa appassionante performance è stata dedicata una Camera delle Meraviglie.

Un gigantesco cristallo di rocca del Madagascar, di formazione naturale e dal fascino arcaico, fa da contrappunto all'arte di musica e voce, creata dall'uomo.
Chi tocca il cristallo di rocca noterà che non è per niente freddo, ma al contrario l'energia pura e concentrata di una pietra naturale così enorme si trasmette sotto forma di leggero calore.

Swarovski installazione
Swarovski installazione

camere delle meraviglie

Il Regno del Gigante racchiude un preziosissimo tesoro ospitato in 17 Camere delle Meraviglie. Qui, nel regno della fantasia, ispirato e realizzato da alcuni dei più grandi artisti contemporanei, i visitatori possono per un attimo riscoprire la capacità di meravigliarsi.