Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

55 Milioni di cristalli

In "55 Milioni di Cristalli" si fondono musica ambientale, luce, componenti figurative disegnate a mano e tecnica informatica per creare un oggetto grandioso e dall'effetto meditativo, che si trasforma in passaggi quasi impercettibili. "55 Milioni di Cristalli" è in ogni momento un originale irripetibile. Ciò che si vede in un momento non è mai stato visto da nessuno prima, e non sarà mai più visto in tal modo da nessun altro.

In un'epoca di monitor ad alta definizione e computer potentissimi, per Brian Eno l'originale artistico non è più legato a un oggetto fisico rigido. Nella sua esperienza olistico-ipnotica di musica e colori, l’artista musicale mostra che esistono infiniti momenti, ciascuno dei quali è unico in sé.  

>> maggiori informazioni sull'artista Brian Eno

camere delle meraviglie

Il Regno del Gigante racchiude un preziosissimo tesoro ospitato in sedici Camere delle Meraviglie. Qui, nel regno della fantasia, ispirato e realizzato da alcuni dei più grandi artisti contemporanei, i visitatori possono per un attimo riscoprire la capacità di meravigliarsi.