Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

Heroes of Peace

Con “Heroes of Peace” (Gli eroi della pace) gli Swarovski Kristallwelten (i Mondi di Cristallo Swarovski) dedicano una delle loro Camere delle Meraviglie al tema della pace e appoggiano così pienamente la visione dell’artista e curatore André Heller. L’installazione invita i visitatori a indugiare un momento e a riflettere sulla vita e su come ciascuno possa dare il suo contributo alla pace.

L'innovativo metodo di proiezione utilizzato permette ai visitatori di vedere e incontrare ologrammi a grandezza naturale di persone che hanno o ricevuto il Premio Nobel per la Pace o dedicato a questo tema di grande importanza le loro vite. Gli “Eroi della pace” parlano ai visitatori, li ispirano e condividono con loro la saggezza acquistata durante la loro vita. “Heroes of Peace” ha come protagonisti Mahatma Gandhi, Martin Luther King, Albert Einstein, Rigoberta Menchú, Bertha von Suttner, Pablo Picasso, Nelson Mandela, John Lennon, Yoko Ono e molti altri ancora.

>> maggiori informazioni sull'artista André Heller

camere delle meraviglie

Il Regno del Gigante racchiude un preziosissimo tesoro ospitato in sedici Camere delle Meraviglie. Qui, nel regno della fantasia, ispirato e realizzato da alcuni dei più grandi artisti contemporanei, i visitatori possono per un attimo riscoprire la capacità di meravigliarsi.