Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

Arik levy

Arik Levy

Arik Levy è di origini israeliane. Nel 1998 si trasferisce a Parigi, dove vive e lavora ancora oggi. Levy ha studiato presso l'Art Center Europe in Svizzera. Il suo ambito creativo comprende in prima linea il design industriale, ma anche la danza moderna, la scenografia e la realizzazione di mobili, abiti e articoli per l'illuminazione. I lavori di  Arik Levy sono già stati esposti al Victoria and Albert Museum di Londra, al Centre Pompidou di Parigi e in molte gallerie di tutto il mondo. 

Lo unisce a Swarovski una collaborazione di diversi anni e dalle molteplici e sempre diverse sfaccettature. Infatti ha concepito nel 2009 l'esposizione "Osmosi" per lo Swarovski Crystal Palace e nel 2011 ha disegnato una sua linea di gioielli per Atelier Swarovski. Nel 2014 il suo concetto scultoreo "Rock Growth" è stato anche installato in scala maggiorata sotto il celebre Atomium di Bruxelles. 

>> visitate la Camera delle Meraviglie "Opacitá Trasparente" e "EmotionalFormation" di Arik Levy

Website Arik Levy

artisti