Questo sito utilizza cookie per migliorare la nostra esperienza utente. Legga bene Privacy Policy.

accettare

Torre giochi, area giochi e labirinto

Giochi per bambini di ogni età*

Particolarmente apprezzati tutto l’anno sono la torre giochi e l’area giochi, che offrono divertimento ai bambini ma anche relax ai genitori.

Informazioni sull’utilizzo delle aree giochi 

Grandi e piccoli visitatori sono i benvenuti nella torre giochi, nell’area giochi, nel labirinto e sul nostro carosello! Tuttavia, si prega di notare in loco i nostri tre simboli che indicano i limiti di età per le singole attrezzature da gioco. I genitori e/o le persone maggiorenni responsabili sono tenuti a sorvegliare personalmente i bambini fino ai 14 anni compiuti.

Troverete informazioni dettagliate su limiti di età, responsabilità e sorveglianza in tutta l’area >> qui

TORRE GIOCHI – GIOCARE SU QUATTRO PIANI

La torre giochi offre le più diverse avventure su quattro piani sovrapposti uniti da una rete da arrampicata veramente unica, che si può scalare fino a quasi 14 metri di altezza. Qui si possono fare scalate, andare in altalena, oscillare e scivolare e quasi avere l'impressione di librarsi. La facciata della torre, progettata da Snøhetta, è costituita da 160 sfaccettature cristalline tutte diverse. Le lastre sono stampate con un inedito motivo fatto di milioni di minuscoli animaletti.

Anche i nuovi moduli promettono di far divertire molto i nostri giovani ospiti. Sono stati realizzati in collaborazione con la ditta Ravensburger Freizeit und Promotion GmbH e la gamma dei giochi va dal puzzle scorrevole con l’immagine dell’iconico Gigante fino a un Memory® con animali.

Troverete ulteriori informazioni sull’utilizzo della torre giochi adeguato all’età >> qui.

L’area giochi – scatenarsi all’aperto

La zona per i bambini di tutte le età viene completata da un’innovativa area giochi all’aperto. Una configurazione libera in acciaio e legno offre ai bambini infinte possibilità di gioco. Oltre alle attività conosciute, i piccoli visitatori hanno l’opportunità di scoprire nuovi svaghi e schemi di movimento.

Nell’area giochi uno spettacolare percorso di arrampicata lungo 25 metri e le difficili piste per biglie regalano emozioni forti. Anche nell’area con i giochi d’acqua lo spasso è assicurato – un’avventura per tutta la famiglia!

LABIRINTO

Il labirinto a forma di mano realizzato da André Heller fa parte delle più belle sezioni del parco, e invita a esplorare e giocare a nascondino. 

Das Labyrinth - Kinderspielplatz

NOVITÀ: IL CAROUSEL

Il nuovo Carousel del designer spagnolo Jaime Hayon nel giardino del Gigante non solo fa battere più forte i cuori dei bambini, ma fa anche ritornare bambini gli adulti. L’accesso al Carousel è libero e compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso.

>> Ulteriori informazioni sul Carousel

LE ATTRAZIONI DEL GIARDINO