Shopping sfavillante

Shopping Swarovski Store Wien

Scopri lo Swarovski Kristallwelten Store Vienna

Da più di dieci anni ormai lo Swarovski Kristallwelten Store di Vienna, sulla Kärntner Straße, è l’esempio di come si possano abbinare sfavillanti esperienze di shopping ed installazioni d’arte assolutamente spettacolari. 

Cubi di vetro e la sala d’arte costituiscono una “finestra su un mondo di sogni” che finora ha offerto a più di 20 artisti un palco per esporvi oltre 50 installazioni. Tra loro, possiamo citare nomi celebri come Philip Treacy, Susanne Bisovsky o Jean Paul Gaultier.

Attualemente l'installazione "Biomorphism" della stilista olandese Iris van Herpen e "Silent Light" del designer olandese Tord Boontje stanno fascinando i visitatori dello store.

Il bello di lavorare

Fino al 50 % di sconto I Saldi

Informazioni pratiche sullo Store

  • I prezzi esposti sono in euro e sono comprensivi del 20% di IVA. È comunque possibile pagare in altre valute comuni, con bancomat, carta di credito o traveler’s checks.

  • Per acquisti superiori ai 75 euro, i cittadini di Paesi al di fuori dell’UE possono richiedere alla cassa i formulari Tax Free. Al momento della partenza dalla zona UE questi formulari devono essere timbrati dalle autorità doganali.

  • Saremo lieti di organizzare la spedizione dei vostri acquisti. In questo caso deduciamo subito l’IVA per i cittadini di Paesi al di fuori dell’UE. Verranno messi in conto assicurazione e trasporto della merce, mentre le tasse doganali verranno addebitate separatamente dai singoli Paesi.

  • Il nostro personale di vendita specializzato e plurilingue sarà lieto di assistervi in qualunque momento.