La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro personale sono la nostra priorità assoluta. Ci atteniamo rigorosamente alle linee guida del governo locale e seguiamo scrupolosamente i regolamenti e le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Per garantirvi di poter vivere un’esperienza sicura con noi, abbiamo adottato ampie misure di sicurezza e di igiene.
- Per salutare e congedarci rinunciamo alle strette di mano. Ci saluteremo con la mano, sorrideremo o guarderemo negli occhi.
- Sulla base dei requisiti ufficiali abbiamo adottato ampie misure di protezione : segnaletica delle distanze, lastre di
plexiglas e uso, il più possibile, di procedure senza contatto (ad esempio per le operazioni di pagamento). - Inoltre, in conformità con il regolamento ufficiale, è stato definito un numero massimo di visitatori per tutti gli spazi chiusi.
- I distributori di disinfettante per le mani sono disponibili in tutte le unità sanitarie e collocati anche in diversi punti di tutta l’area.
- Assicuriamo la regolare disinfezione dell’intera struttura, compresi tutti i servizi igienici.
- Ci assicuriamo che venga rigorosamente rispettata una distanza minima di due metri fra le persone.
- I nostri dipendenti indossano una mascherina FFP2. Vi chiediamo anche di indossare la vostra mascherina FFP2.
- Se tossite o starnutite, vi preghiamo inoltre di coprirvi la bocca e il naso con un fazzoletto o con l’incavo del braccio.
Chiediamo a tutti gli ospiti di osservare queste regole.
Non vediamo l'ora della tua visita!