Questo sito utilizza cookie per migliorare la nostra esperienza utente. Legga bene Privacy Policy.

accettare

Iconic Items


Cascade di Vincent van Duysen
Il lampadario “Cascade” è stato realizzato per Swarovski Crystal Palace da Vincent van Duysen. È un lampadario opulento, che misura tre metri di altezza e si riversa dal soffitto ricordando una cascata. È composto da file di cristalli intrecciate con fibre a LED. Questo lampadario vuole celebrare il cristallo e la luce nella loro forma più bella e si richiama alla grande tradizione dei lampadari a gocce.
Nel 2007, il lampadario “Cascade” è comparso nel film “Ocean’s Thirteen” con George Clooney e Brad Pitt.

Ice Branch di Tord Boontje
Il lampadario “Ice Branch” di Tord Boontje era stato originariamente ideato per l’evento Swarovski Fashion Rocks del 2005. Cristalli Swarovski limpidi e scintillanti disposti su un ramo artificiale rendono questo lampadario un’opera d’arte scultorea, glaciale.

Mini Voyage di Yves Béhar
Mini Voyage è il modello in scala ridotta di un lampadario ideato da Yves Béhar per Swarovski Crystal Palace. Il lampadario originale Voyage misura 4,5 metri e fu creato per l’aeroporto John F. Kennedy di New York. Con una lunghezza di 2 metri, Mini Voyage è più piccolo dell’originale ma altrettanto d’effetto, con 10.000 cristalli Swarovski retroilluminati da LED bianchi.

Fractal Station (Stazione Frattale)
I misteri universali della matematica racchiusi nell’arte cristallina attendono i visitatori allo Swarovski Kristallwelten Store Wien: 4.423 singoli cubi intrinsecamente simmetrici formano l’oggetto di design “Fractal Station” (Stazione Frattale). Lo sfondo è una parete magica di lamelle in movimento, che appare sempre diversa a ogni nuovo sguardo.

Informationen zu den Künstlern Vincent van Dysen, Tord Boontje und Yves Béhar.

InstallaZIONi

A tutti e tre i piani dello Store si trovano luccicanti installazioni di artisti di fama mondiale. Vi aspettano momenti d’incanto!