Stampa

D. Swarovski Tourism Services GmbH con le sue tre sedi, Swarovski Kristallwelten (i Mondi di Cristallo Swarovski), Swarovski Kristallwelten Store Innsbruck e Store Wien si è posta l’obiettivo di trasformare il cristallo in un’esperienza particolare: queste destinazioni veramente uniche uniscono arte, stile e tradizione austriaca con un modello turistico di successo mondiale. I Mondi di Cristallo Swarovski sono stati ampliati fra il 2013 e il 2015 e con il loro elemento chiave, il cristallo, hanno già entusiasmato oltre tredici milioni di persone.

Se avete domande, ci teniamo sempre a vostra disposizione con piacere:
Swarovski Kristallwelten
Kristallweltenstraße 1
A-6112 Wattens
press.kristallwelten@swarovski.com

SWAROVSKI KRISTALLWELTEN

Dalla sua fondazione nel 1895 l’impresa a conduzione familiare Swarovski è un pezzo di storia. Tradizione e successo – e il fascino che emana dal cristallo è oggi più vivo che mai. Per soddisfare questo grande interesse, Swarovski ha deciso nel 1995 di dar vita con gli Swarovski Kristallwelten (i Mondi di Cristallo Swarovski) a un luogo in cui il cristallo diventa un’esperienza da vivere con tutti i sensi, un regno della fantasia che ha già regalato momenti d’incanto a oltre quindici milioni di visitatori, reso unico al mondo dalla combinazione fra arte e cultura, intrattenimento e shopping, attrattive per grandi e piccini, per amanti del cristallo e appassionati d’arte. 

>> Il communicato stampa Swarovski Kristallwelten
>> Alla collezione di immagini degli Swarovski Kristallwelten

SWAROVSKI KRISTALLWELTEN STORE INNSBRUCK

Oltre all’intera gamma di articoli Swarovski, lo Swarovski Kristallwelten Store Innsbruck offre un entusiasmante legame tra storia e mondo contemporaneo. Ospitato in uno degli edifici più vecchi del centro storico di Innsbruck, nei pressi del Goldenes Dachl (Tettuccio d’Oro), Swarovski Innsbruck è il nuovo centro dell’esperienza cristallina nella capitale tirolese e riunisce insieme elementi di shopping e incanto.

SWAROVSKI KRISTALLWELTEN STORE WIEN

Lo Swarovski Kristallwelten Store Wien, in Kaerntner Strasse 24 nel cuore della capitale austriaca, invita i visitatori a vivere un’esperienza creativa e sfavillante di shopping e puro incanto. Innovativo e sfaccettato, il meraviglioso mondo di Swarovski affascina il visitatore con capolavori creati da artisti di fama internazionale e la magia degli sfavillanti prodotti presentati sui tre piani.

CONTATTO