Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

Daniels Kristallwelten

Nei Mondi di Cristallo Swarovski non si nutre solo lo spirito: nel Daniels Kristallwelten si possono anche godere i piaceri della buona tavola. Naturalmente sempre tutto in armonia con il concetto del cristallino, incastonato nel Giardino del Gigante.

Tutti i locali gastronomici sono ad accesso libero, senza bisogno di visitare le Camere delle Meraviglie, e quindi sono ideali per cene con la famiglia o pranzi di lavoro.

Volete venire a mangiare al Daniels Kristallwelten?
Vi preghiamo di prenotare anticipatamente un tavolo via telefono: Tel. +43 522451080. 

Orari d'apertura

ORARI D'APERTURA
Tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.00 (piatti caldi fino alle 21.30)

GIORNI FESTIVI e CHIUSURA
Aperto anche i giorni festivi, orari particolari:

  • Il 24 dicembre: aperto fino alle 14.00
  • Il 31 dicembre: aperto fino alle 16.00

Chiusura:

  • Il 8 ottobre 2018
  • dal 5 al 6 novembre 2018


piaceri della tavola

Colazione e Brunch

Inizia la giornata con una ricca colazione nel Daniels Kristallwelten:

Il nostro menù della colazione offre specialità selezionate dal lunedì al sabato (in luglio e agosto anche la domenica) dalle 8.30 alle 11.00.

Dal settembre al giugnio, la domenica vi consigliamo il brunch che viene servito dalle 10.00 alle 13.00 al Daniels Kristallwelten (su prenotazione).

>> Il menù della colazione (tedesco/inglese)

Brunch al Daniels Kristallwelten

Pranzo

Il Daniels Kristallwelten propone cucina internazionale, regionale e soprattutto stagionale, e vanta anche una propria pasticceria

Qui si possono assaporare creazioni sempre nuove a base di ingredienti regionali e stagionali, abbinati alla vista sulla natura nell’avvicendarsi delle stagioni. 

>> Il menù (tedesco/inglese) 
(dalle 11.30 alle 17.30)

Cena

Alla sera il team Daniels Kristallwelten vi vizierà fino alle 22.00 (piatti caldi fino alle 21.30). Raccomandazioni stagionali dallo chef completano la selezione serale.

>> Il menù (tedesco/inglese)

PREMIO FALSTAFF

architettura

La particolarità del Daniels Kristallwelten: nel chiaro padiglione inondato di luce progettato dallo studio di architettura norvegese Snøhetta gli ospiti hanno la sensazione di essere seduti nel bel mezzo del Giardino del Gigante. Colonne e soffitti dalle linee curve intensificano le percezioni di forma e luce. Le superfici chiare e i materiali decorati con cristalli Swarovski creano un effetto ineguagliabile.