Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

Daniels Kristallwelten

Nei Mondi di Cristallo Swarovski non si nutre solo lo spirito: nel Daniels Kristallwelten si possono anche godere i piaceri della buona tavola. Naturalmente sempre tutto in armonia con il concetto del cristallino, incastonato nel Giardino del Gigante.

Tutti i locali gastronomici sono ad accesso libero, senza bisogno di visitare le Camere delle Meraviglie, e quindi sono ideali per cene con la famiglia o pranzi di lavoro.

Orari d'apertura

ORARI D'APERTURA (settembre - giugno) 
Domenica - Mercoledì: dalle 8.30 alle 19.30 (piatti caldi fino alle 18.30)
Giovedì - Sabato: dalle 8.30 alle 23.00 (piatti caldi fino alle 21.30)

ORARI D'APERTURA (luglio - agosto)
Tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.00 (piatti caldi fino alle 21.30)

GIORNI FESTIVI e CHIUSURA
Aperto anche i giorni festivi, orari particolari:

  • Il 24 dicembre: aperto fino alle 14.00
  • Il 31 dicembre: aperto fino alle 16.00

piaceri della tavola

Colazione e Brunch

Inizia la giornata con una ricca colazione nel Daniels Kristallwelten:

Il nostro menù della colazione offre specialità selezionate dal lunedì al sabato (in luglio e agosto anche la domenica) dalle 8.30 alle 11.00.

Dal settembre al giugnio, la domenica vi consigliamo il brunch che viene servito dalle 10.00 alle 13.00 al Daniels Kristallwelten (su prenotazione).

>> Il menù della colazione (tedesco/inglese)

Brunch al Daniels Kristallwelten

Pranzo

Il Daniels Kristallwelten propone cucina internazionale, regionale e soprattutto stagionale, e vanta anche una propria pasticceria

Qui si possono assaporare creazioni sempre nuove a base di ingredienti regionali e stagionali, abbinati alla vista sulla natura nell’avvicendarsi delle stagioni. 

>> Il menù (tedesco/inglese) 
(dalle 11.30 alle 17.30)

Cena

Dal giovedì al sabato, il team Daniels Kristallwelten vi vizierà fino alle 23.00 (piatti caldi fino alle 21.30). Raccomandazioni stagionali dallo chef completano la selezione serale.

>> Il menù (tedesco/inglese)

PREMIO FALSTAFF

architettura

La particolarità del Daniels Kristallwelten: nel chiaro padiglione inondato di luce progettato dallo studio di architettura norvegese Snøhetta gli ospiti hanno la sensazione di essere seduti nel bel mezzo del Giardino del Gigante. Colonne e soffitti dalle linee curve intensificano le percezioni di forma e luce. Le superfici chiare e i materiali decorati con cristalli Swarovski creano un effetto ineguagliabile.