Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

Festival d’estate l’India in visita nel Gigante 1. Juli 2017 - 31. August 2017, tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.00

Potrete presto intraprendere un avventuroso viaggio con tutti i vostri sensi: durante i mesi di luglio e agosto i Mondi di Cristallo Swarovski si trasformeranno per il loro primo Festival d’estate in una “Mela”, una grande festa indiana con la sua tipica esplosione di colori. 

Numerosi artisti e designer – innanzitutto Manish Arora, star indiana del design – partecipano alla creazione di un’opera d’arte totale di brillanti colori e forme, aromi esotici e affascinanti suoni che trasportano i visitatori nel magico mondo del subcontinente indiano.

BIGLIETTI A PREZZI RIDOTTI ALLA SERA

In luglio e agosto offriamo biglietti a prezzi ridotti da 18:00: 15 EUR per gli adulti + una bevanda indiana e ingresso libero per bambini fino a 14 anni.

>> Biglietti online (inglese)

DETTAGLI

  • Prezzi ingresso degli Mondi di Cristallo Swarovski
  • Prezzi ridotti alla sera:
    • 15 EUR per gli adulti + una bevanda indiana
    • ingresso libero per bambini fino a 14 anni

CONTATTO
Tel. +43 5224 51080
swarovski.kristallwelten@swarovski.com


Con il festival estivo annuale i Mondi di Cristallo Swarovski vogliono rendere palpabili con tutti i sensi culture e temi differenti. Quest’anno, durante la “Mela”, una brezza indiana verrà a invadere tutta la loro superficie.

il Programma

La “Mela”: una coloratissima festa per tutti i sensi

Durante i due mesi del festival tutta l’area dei Mondi di Cristallo Swarovski si trasformerà in un fiabesco mare di colori e di forme. Ad ogni passo il “pellegrino” prova nuove sensazioni e incontra personalità indiane – i preferiti di Manish Arora:

  • Bandiere multicolori producono un euforizzante contrasto con il blu del cielo 
  • Fiori di lotosullo galleggiano sullo scintillante specchio d’acqua sotto la Nuvola di Cristallo
  • Performance di ballo del gruppo indiano “The Yellow Stripe Dance Company”
  • Attività interattive, come ad esempio un gigantesco gioco da tavolo indiano, o diverse “azioni artistiche
  • Oggetti d’arte già esistenti che si riferiscono all’India sono messi in scena in modo tutto particolare
  • Photopoint per un ricordo durevole con un tipico tempio – creato da uno dei wedding planner più famosi del subcontinente: Sumant Jayakrishnan

>> mappa del Festival Estivo

Gruppo indiano “The Yellow Stripe Dance Company”
Giornaliero: Performance di ballo del gruppo indiano “The Yellow Stripe Dance Company”

Il gusto dell‘India

Non c’è vera festa senza una bella banchettata: durante la “Mela”, diversi stand gastronomici attireranno i visitatori con specialità indiane:

  • creazioni esotiche di gelato
  • saporite ghiottonerie

Durante il periodo del Festival, il Daniels Kristallwelten. Café & Restaurant includerà nel suo menù aromatici piatti creati in cooperazione con il prestigioso chef indiano Shamsul Wahid. Il capocuoco del Social and Smoke House Deli ha iniziato personalmente i cuochi dei Mondi di Cristallo Swarovski ai segreti della cucina indiana con le sue spezie e i suoi ingredienti tutti particolari.

chef indiano Shamsul Wahid nel Smoke House Deli
Chef indiano Shamsul Wahid

CINEMA ESTIVO NEL GIGANTE

Kino im Garten der Swarovski Kristallwelten

Dal 1° al 31 agosto il Festival del cinema all’aperto con rappresentazioni giornaliere, oltre al punto chiave “fantascienza e fantasia“, riprenderà anche il tema del Festival e proporrà gioielli scelti del cinema indiano e di Bollywood.

>> Cinema Estivo nel Gigante