In giardino tutto l'anno
Carousel

L’estate nei Mondi di Cristallo Swarovski 

Da giugno a settembre i Mondi di Cristallo Swarovski a Wattens si trasformano in un mondo estivo con tutto il necessario per garantire il successo di una gita tra l’alba e il tramonto. 

L’ampio giardino invita a passeggiare e a fare scoperte: la Nuvola di Cristallo scintilla alla luce del sole con i suoi 800.000 cristalli, mentre il Carousel bianco e nero ruota davanti al lussureggiante sfondo verde delle Alpi. Nelle calde giornate estive l’area giochi attira i visitatori con giochi d’acqua e un campo da bocce.

Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, questa combinazione di Camere delle Meraviglie e giardino, offre indimenticabili giorni di vacanza – che sia nei freschi e cristallini spazi interni o nel vasto giardino con le sue numerose e interessanti attrazioni a cielo aperto.

Grandi esperienze per piccoli ospiti

Durante i mesi estivi il giardino dei Mondi di Cristallo Swarovski si trasforma in area giochi e campo d’azione per i nostri giovanissimi ospiti. Per i bimbi la torre giochi a più piani e la grande area giochi sono i veri poli d’attrazione. L’anno scorso le pecore si sono rivelate essere le beniamine assolute dei bimbi. Anzi, avranno perfino compagnia, poiché ci penseranno anche anatre corritrici indiane a mettere di buonumore i grandi e piccoli ospiti.

 La magia dell`'estate con Circus-Theater Roncalli

con il Circo-Teatro Roncalli


Di cosa sono fatti sogni e miracoli? L’attrazione quasi magnetica che esercita il circo sulle persone incanta anche i visitatori degli Swarovski Kristallwelten (i Mondi di Cristallo Swarovski). La cooperazione con il Circo-Teatro Roncalli ha portato meravigliose sorprese, avvincenti storie e assoluto controllo del corpo. “Si va in scena!” è la frase usata più volte al giorno mentre gli artisti sfidano le leggi di gravitazione e creano momenti magici che sembrano sorgere dal nulla.

Momenti di divertimento spensierato, proprio come ai tempi dell’infanzia: un gelato al bar, un giro sulla giostra, e via in alto sulla vedetta e poi nella torre giochi! È una sensazione di lusso non dover decidere contro per qualcosa. A sinistra o a destra, avanti o indietro: nel giardino dei Mondi di Cristallo Swarovski, ogni sentiero porta a un nuovo sogno.