Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta che i cookie possono essere memorizzati sul dispositivo. Legga bene Privacy Policy.

silent light

Al centro di “Silent Light” si trova l’omonimo e spettacolare albero in cristallo luccicante dei designer Tord Boontje e Alexander McQueen, creato nel 2003 per l’ingresso del Victoria and Albert Museum di Londra e approdato poi negli Swarovski Kristallwelten (I Mondi di Cristallo Swarovski). I 150 000 scintillanti cristalli Swarovski, con i quali Tord Boontje ha realizzato ora un’intera Camera delle Meraviglie, evocano immagini di un gelido paesaggio invernale.

In primavera ed estate questo mondo fatato con i suoi cristalli di ghiaccio danzanti è un magico contrasto con la realtà esterna. Il progetto porta l’inconfondibile firma di Tord Boontje, nel cui lavoro la natura ricopre sempre un ruolo di primo piano.

>> maggiori informazioni sull'artista Tord Boontje

camere delle meraviglie

Il Regno del Gigante racchiude un preziosissimo tesoro ospitato in 17 Camere delle Meraviglie. Qui, nel regno della fantasia, ispirato e realizzato da alcuni dei più grandi artisti contemporanei, i visitatori possono per un attimo riscoprire la capacità di meravigliarsi.