Questo sito utilizza cookie per migliorare la nostra esperienza utente. Legga bene Privacy Policy.

accettare

Concetto dello Store

Attraverso un ingresso multimediale, progettato dallo studio di architettura norvegese Snøhetta con affascinanti giochi di suoni e luci, i visitatori entrano in un ambiente dedicato allo shopping da vivere con tutti i sensi.

L’interno si ispira all’immagine di un sinuoso corso d’acqua; al di sopra di questo paesaggio fluviale si trova la spettacolare cupola “The Starry Mosaic Sky”, decorata con lucide tessere da mosaico nere realizzate a mano da Bisazza. Poggia su colonne riccamente decorate e richiama uno scintillante cielo stellato. Splendenti vetrine bianche ed elementi in legno prezioso costituiscono le rive del fiume, e un’illuminazione mirata fa sorgere nell’ambiente le atmosfere più diverse.

Lo Store è uno dei più grandi al mondo e presenta un design davvero unico, gli speciali arredi di vendita e le grandi vetrine sono stati progettati esclusivamente per i Mondi di Cristallo Swarovski. Vetrine bianco lucido ed elementi in legno pregiato formano le rive di questo fiume immaginario e accompagnano il cliente verso l'uscita. Ulteriormente rafforzate da un'illuminazione mirata appaiono così diverse ambientazioni dello spazio. Le ampie vetrine sono in grado di ospitare mostre temporanee e la loro integrazione nelle pareti divisorie le trasforma in finestre per gli spazi retrostanti.

 Al Bar di Cristallo accanto all‘uscita dello Store vi aspettano spumeggianti rinfreschi e piccoli snack.

sale d'arte

Radiant LIght by Rhea Thierstein

Per progettare le cristalliere e le vetrine degli store di Vienna, Wattens e Innsbruck, Swarovski si è avvalsa della competenza creativa della celebre scenografa inglese Rhea Thierstein. Con la serie di installazioni natalizie “Radiant Light” (Luce radiosa), Rhea Thierstein racconta storie cariche di emozioni ponendo i cristalli, durante la stagione buia dell’anno, in una luce languida e molto speciale.

>> Rhea Thierstein



Installazione di Melli Ink City of Glass